Supporta le difese immunitarie con Immun'Age

Le difese immunitarie rappresentano il sistema di protezione del nostro corpo contro agenti patogeni come virus, batteri, funghi e parassiti. Questo complesso sistema è fondamentale per mantenere la salute e prevenire malattie, e si compone di diverse componenti che lavorano in sinergia.
Per mantenere le difese immunitarie in buona salute, è importante adottare uno stile di vita equilibrato. Quando ciò non basta possiamo intervenire e aiutare il nostro sistema immunitario attraverso gli integratori.
Immun’Age è un integratore alimentare della ditta Named a base di Papaya fermentata FPP® (Carica papaya L., frutto) ad azione antiossidante e di sostegno delle naturali difese dell’organismo. Non contiene coloranti, conservanti e additivi chimici ed è senza Glutine.
Si tratta di un integratore a base di una papaya fermentata unica nel suo genere: realizzato a partire dal frutto fresco acerbo, raccolto in terreni selezionati, fatto fermentare a lungo, per una durata di 10 mesi, a basse temperature e secondo un metodo brevettato giapponese. In tal modo, è disponibile un preparato contenente numerosi componenti, tra cui polifenoli ed oligosaccaridi dotati di una potente attività antiossidante in quantità ottimali. Un ruolo rilevante viene svolto dai carotenoidi che provvedono a neutralizzare i radicali liberi, eliminando le scorie metaboliche e prevenendo il processo di invecchiamento a livello della pelle e del cervello.
Immun’Age si può assumere in diverse situazioni come ad esempio il cambio di stagione, allenamenti sportivi intensi, affaticamento mentale, situazioni di stress.
Ultimi articoli

RILASTIL: NUOVA LINEA RCUBE
RCUBE rappresenta la massima espressione dell’Innovazione Rilastil.
La linea è arricchita con RCUBE complex, un complesso di nuova generazione che nasce dai Laboratori Rilastil, a base di...

RILASTIL CICASTIL: quando la pelle si rigenera, la bellezza rinasce.
Piccole ferite, irritazioni o arrossamenti?
[**Rilastil...

Perché ci cadono più capelli in autunno? Ecco cosa sapere e cosa fare
Hai notato più capelli sul cuscino o nella spazzola ultimamente? Non sei solo/a: la caduta dei capelli in autunno è un fenomeno del tutto normale. Ogni anno, tra settembre e novembre, tantissime persone...